mercoledì 29 settembre 2010

TUCA TUCA TUCA@MFW




voglio raccontarvi un aneddoto. lo faccio, così mi sfogo perchè mi è rimasto di traverso nella pancia.
luogo: backstage della sfilata di Aquilano Rimondi. Milano fashion week.
personaggi: stilisti, pr, giornalisti, operatori, fotografi, trucco e parrucco.
azione: tutti i giornalisti sono in fila per le interviste ai due stilisti. ad un certo punto veniamo invitati ad indietreggiare. ci incastriamo come sardine, "cosa succede?" ci chiediamo. una voce: "Arriva, arriva la Wintour"; un cameraman alle prime armi risponde: "eh chi cazzo è la Wintour?". io mi godo la scena con la mia amica.




"shhh shhhh shhhh... state zitti, fate silenzio", ci intimano gli organizzatori.
"state indietro per favore", ci intimano quelli della security.
insomma, arriva Anna. la Carrà versione americana, per chi non la conoscesse.
morale: non ho mai visto, MAI, tanta sudditanza. perchè miei cari lei è Anna Wintour e NOI NON SIAMO UN CAZZO.




e comunque io preferisco la Carrà.... ;-)

marianna di tommaso

1 commento: