giovedì 23 dicembre 2010

BUON NATALE



spesso ci chiedono che cosa sia. la verità è che non lo sappiamo bene neanche noi. forse una definizione verosimile l'ha data "qualcuno" durante il nostro party: "Spaghetti Fashion è un contenitore, dove mettere dentro tutte le vostre idee". si! direi che mi piace definirlo così. 

lo scorso aprile mangiando a casa di una mia amica a Londra, notai che il sottopiatto aveva un'immagine bellissima, donne che mangiavano gli spaghetti senza le mani. avevamo già scelto il nostro titolo. mi sembrò una coincidenza speciale. è così che abbiamo poi deciso di fare la famosa foto da cui è nato tutto. 

la festa "chiacchiere, moda e carboidrati", in collaborazione con la storica boutique del vintage milanese Cavalli e Nastri, ha suggellato poi la nostra esistenza, non solo a livello virtuale. e soprattutto ci ha dimostrato che abbiamo tanti amici meravigliosi.

per il futuro ci preoccupiamo solo di continuare a fare ciò che ci piace fare. dando spazio ai giovani, al talento, alla creatività. ma più di tutto vogliamo continuare a crescere e a divertirci insieme a voi. 

è a VOI dunque che vanno i nostri auguri di un Magico Natale,
continuate a seguirci, promettiamo sorrisi e spaghetti, ovviamente.

grazie a tutti,
Marianna Di Tommaso e Spaghetti Fashion

1 commento: