giovedì 12 maggio 2011

Oggi è giovedì e scrive Erica 



In un angolo nascosto di Parco Sempione c'è un piccolo ponticello che io adoro e dove spesso vado per pensare un po'. Si trova proprio vicino il Bar Bianco (posto ideale per fare gli aperitivi estivi all'aperto ed immersi nel verde!) e dai suoi giardini si può scorgere un piccolo laghetto dove di solito si osservano gruppi di tartarughe distese al sole, papere sul terreno rialzato e la solita famiglia di anatroccoli che sguazza nell'acqua. Lo so non sembra Milano ... eppure lo è ... in una versione però forse "più poetica" rispetto all'immaginario comune. 
Outfit description   
Trench by Mango, Dress by Jucca, Bag by Mango, Shoes by Zara

Mentre passeggiavo l'altro giorno, navigando con il mio iPhone tra le notizie del web (per chi non lo sapesse in questo parco tutta l'area è fornita di segnale wi-fi e quindi si naviga gratis!) leggo varie notizie sul fenomeno del momento ...
Il Sole 24 Ore li ha definiti "i contenitori più geniali tra i modelli e-commerce presenti sul web".
Le mie colleghe di lavoro ci cliccano ogni giorno perché "non si sa mai ci sia una super offerta!!!"
Ed io ... beh all'inizio ero un po' scettica, credevo da buona ed attenta consumatrice ci fosse la cosiddetta "fregatura", ma poi parlando con chi lavora all'interno di queste realtà e consultandoli on-line, mi sono davvero ricreduta.
Si chiamano Groupon e Groupalia e sono i due siti più in auge del momento in Italia, anche se in realtà il loro mercato è di diffusione world-wide.

Un brunch in Brera per due persone a soli 19 euro?
Una romantica cena a Roma per due a soli 29 euro?
Un soggiorno di 8 giorni in Costa Smeralda fino a 4 persone a soli 139 euro?

Dalla ristorazione alla villeggiatura, dalla cura estetica a prodotti di tutti i tipi ... tutto a prezzi più che competitivi e con sconti che arrivano sino al 70% in meno rispetto al costo di listino!
Pensate al vostro tempo libero, ad un regalo originale ma che può sorprendere ed essere davvero apprezzato, o a dei servizi come il parrucchiere o l'estetista che rientrano nella nostra quotidianità, ma che con questi siti possiamo pagare notevolmente meno!

Allora che aspettate??? Visitateli e cercate la vostra offerta migliore!!!
Io sto già chiamando le altre Spaghette per trovare la nostra prossima meta: dal semplice parrucchiere all'insolito viaggio tutto è possibile!!






Thanks to Alessandro Alex Gattone (D-Video)  per la fotografia e Logos per gli abiti.


Erica Trincanato



Nessun commento:

Posta un commento