giovedì 2 giugno 2011

PONTE, PONTE ED ANCORA PONTE!!!

Oggi è giovedì e scrive Erica 


Ponte, ponte, ed ancora ponte!!!
Non sto parlando del ponte dello stretto di Messina (ovviamente!) ma del ponte iniziato oggi!
Finalmente qualche giorno in cui non lavorare, riposarsi e divertirsi!
Non avete ancora organizzato niente??? E cos'aspettate?? Cliccate un qualsiasi sito last minute o cercate tra i voli last second ... fate la borsa e ... partite!?
Non sapete dove andare? Ecco un suggerimento: ci sono stata lo scorso week end ed ho trascorso 3 giorni indimenticabili!

Meta: Barcellona- Spagna

Dove dormire: Barcelò Hotel Sants Design moderno e minimal. Ogni piano ha una tematica per l'arredamento. La sua vera particolarità? E' quella di essere posizionato esattamente sopra la fermata della metro Sant Estaciò, perfetto per raggiungere velocemente qualsiasi parte della città.



Cosa vederereSagrada Familia Fuori c'è sempre un'infinita fila per l'attesa ... anche se non riuscite ad entrare, osservare ogni suo lato è davvero affascinante. Quello che sorprende è che hanno iniziato a costruirla nel 1882 ed ancora stanno facendo i lavori per ultimarla.



Cosa visitare: Casa Batllò  in Passeig de Gràcia (Per gli amanti dell'architettura e del design quest'abitazione ideata dall'architetto Antonio Gaudì è l'apoteosi!)



Da non perdere durante il giorno: La Rambla de Mar (nella zona portuale per una passeggiata tra mare e shopping!!!)



 il Mercato de la Ramblas e St Josep La Bouqueria



Da non perdere alla sera: La Fuente Magica sulla collina del Montjuc in Avenida de La Reina Maria Cristina. Uno spettacolo di luci, acqua e musica da togliere il fiato! (giovedì/domenica h 21.00/23.30)


.... Che dire ancora? Direttamente da un'immagine all'interno di Casa Batllò: ovunque voi siate, ovunque  voi trascorrerete questi giorni .... sempre e comunque: buon ponte !!!!





Erica Trincanato 

Nessun commento:

Posta un commento