Perdersi massaggiando la lana, accarezzandola per ore… vedendola prendere forma. All’inizio è solo una massa informe di colori e tessuti ma poco a poco inizia ad assumere una sua identità…
di Alessandra Mazza
NOME STILISTA : Carlotta Riva
ETA' : 29 anni
ETA' : 29 anni
DOVE VIVI : Milano
GENERE: Accessori (cappelli)
NOME DEL BRAND : Charlò
Laureata in economia, ha lavorato per 4 anni nel commerciale, a 25 anni era responsabile marketing di una grande azienda ma…troppo presto, non faceva per lei!
She graduated in economics, she worked for 4 years in business and at 25 years old she was responsible for marketing of a large company, but ... too soon, it was not for her!
She graduated in economics, she worked for 4 years in business and at 25 years old she was responsible for marketing of a large company, but ... too soon, it was not for her!
Nel 2009 decise di fare un’esperienza ecclatante, in grado di ribaltare il corso della sua vita: entrare a far parte di un mondo totalmente diverso da quello sperimentato fino a quel momento!
Così a giugno ha deciso di aprire un laboratorio artigianale di cappelli sui Navigli…(in Alzaia Naviglio Grande 4, "La corte degli artisti") un posto magico, dove il cortile ed i pittori vicini... rappresentano fonti di grande ispirazione.
Lana e paglia cardate insieme, forme irregolari e colori naturali… la manualità è la regina.
Cappelli per tutti…per gli introversi, per gli eccentrici, i belli o i bruttarelli…
Per Carlotta le sue creazioni rappresentano uno strumento attraverso cui comunicare la propria personalità in quel preciso momento.
In 2009 she decided to do a new experience, able to reverse the course of her life: to become part of a world totally different from that experienced up to that now!
So in June she decided to open a workshop of hats... a magical place, where the yard and the painters ... are sources of great inspiration.
Carded wool and straw together, irregular shapes and natural colors ... the manual is the Queen.
Hats for all ... for introverts, for the eccentric, the beautiful or ugly people ...
For Carlotta, her creations are an instrument through which to comunicate personality.
Nessun commento:
Posta un commento