venerdì 27 gennaio 2012

THE CUPCAKE (adventure) DAY

... from Florence at Pitti bimbo to the National cupcake celebration!!!
di Erica Trincanato 

Vi svegliate una mattina e dei segnali tutti riferiti ad un'unica cosa, vi inseguono per l'intera giornata ... non è un sogno, ma una delle mie tante "avventure" quotidiane.

Wake up in the morning feeling like pursued by signs, regarding only one thing, which follow you during all day ... isn't a dream, but just one of my many "every-day-adventures".


This pic means the beginning of this day: Simonetta celebrates cup-cake mood 


Primo stand a Pitti Bimbo: Simonetta. Appena mi guardo attorno vedo tantissimi cupcakes,far parte dell'allestimento della collezione. Saranno proprio questi cupcakes ad inseguirmi per tutto il giorno...
All'evento Versace per Young Versace l'atmosfera si fa più "paiettosa"... 
... e mentre penso a Kaia, la secondogenita della modella Cindy Crawford, che ad appena 10 anni è già testimonial del brand ... 
... il buffet mi riporta nel mood originario della giornata: cupcakes, in puro stile Versace ovviamente!
Tornando verso l'hotel, esausta dalla giornata trascorsa e con la sola voglia d'andare a dormire, passo per caso davanti alle vetrine di Louis Vuitton e cosa vedo? Anche qui Cupcakes!!! Una congiura!
Così appena arrivo in stanza decido di navigare un po' in internet cliccando proprio la key-word cupcakes e viene fuori che ... i cupcakes avranno a partire dal 2012 anche il National Cupcake Day!!! Quando? Esattamente il 15 Dicembre. Proprio per la loro popolarità e per la prima volta di un giorno istituito per la loro celebrazione, ecco una serie di iniziative che avranno luogo, qui sopra tutte le info! 





First stand at Pitti Bimbo: Simonetta. Just looking around, I realize that many cupcakes are part of the collection arrangement. These cupcakes will follow me for all day ...
At Versace Party for Young Versace, the atmosphere becomes more pailettes style ...
... and in the same time I'm thinking about Kia, the second daughter of Cindy Crawford, which just 10 years old is the Young Versace testimonial, the buffet  brings me on the originally mood day: capcakes, in a typical Versace style !!! 
After the event, I'm going to the hotel after a very hard work-day and what I see on the Louis Vuitton windows? Cupcakes!!! 
In my Hotel room I did a research on internet about cupcakes and I discovered that they, starting from 2012, will have also a National cupcakes day: 15th December. Here all information you'll need!







7 commenti:

  1. Cup Cup Cup Cup Cup - cake, let's celebrate!
    LOVE THEM

    A cupcake lover

    RispondiElimina
  2. Dear cupcake lover, thanks for your comment: simple and very clear.
    We wish to celebrate cupcakes together with Spaghettifashion ;D
    Stay tuned!

    E.

    RispondiElimina
  3. Cindy Crawford ha una figlia di 10 anni che è già testimonial di un marchio? Tra l'altro non uno "pizza e fichi", ma Versace!
    A 20 cosa diventerà? No comment! E io che pensavo Suri Cruise fosse il peggio!
    E' proprio il caso di dirlo tali madri, tali figlie!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Eh per i vip children funziona un po' così ... la mamma è avviata e loro vengono avviati di conseguenza...ma a volte non significa sempre una cosa negativa dai!
    Se la moda è una modo per divertirsi va bene, basta non abusarne ... anche queste piccole fashioniste lo capiranno presto e ci auguriamo non diventino "fashion victim"

    E.

    RispondiElimina
  5. Adoro i cupcakes!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi di Spaghetti Fashion adoriamo te Stella con le tue super attività di Casting Director!!!
      Erica

      Elimina