giovedì 3 giugno 2010

JOKING ^_^

questa cosa è nata per gioco. mi spiego subito. durante il mio viaggio in Russia, mi è capitato di incontrare il Direttore di MF Fashion, Gianpietro Baudo.
come molti di voi sanno, io ho lavorato nella redazione di class editori (parte televisiva) per circa due anni. stessa casa editrice di MFF per intenderci.
ogni giorno per arrivare alla mia postazione, passavo davanti all'ufficio di Giampietro. La porta spesso era socchiusa ed io sbirciavo dentro. dietro la scrivania che faceva da ripiano a pile di riviste, intento a scrivere al computer a qualsiasi ora del giorno, vedevo Baudo. SEMPRE vestito di NERO. voglio dire, sempre elegante e di buon gusto ma NERO! Ecco perchè quando ci siamo visti a San Pietroburgo gli ho promesso che non mi sarei fatta scappare l'occasione e avrei diffuso la notizia: SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI IL DIRETTORE quasi A COLORI!


Giampietro Baudo durante la conferenza stampa di Società Italia a San Pietroburgo.



Giampietro Baudo, io e Yvan Rodic. Sfilata di Manish Arora, AFW.


;-) marianna di tommaso

Nessun commento:

Posta un commento