mercoledì 23 marzo 2011

BEN ARRIVATA PRIMAVERA!!!

Oggi è mercoledì e scrive Alessandra

Finalmente ci siamo….il rigido inverno è finito e siamo ufficialmente entrati nella stagione più romantica dell’anno:
la primavera!


Non so voi, ma io respiro un’aria diversa!

Vedo allungarsi le giornate e… sono felice, non sento più quell’aria gelida e frizzantina ghiacciarmi la faccia appena metto il naso fuori casa e…sono felice, riesco a pensare di uscire vestita non soltanto di nero o blu scuro (come faccio in gran parte dell’inverno)…e sono felice!!!!

Infatti proprio di questo voglio parlarvi oggi…si, dei colori più gettonati per questa stagione appena iniziata:

il rosa, l'arancione ma soprattutto il giallo!!!!!!



Sono queste le 3 tonalità che domineranno le collezioni make-up (e non solo) della primavera-estate 2011.

Le labbra si vestiranno di rosa e arancio, mentre gli occhi verranno esaltati da eye-liner dal tratto netto e fluo, terra e cipria dai toni leggeri e dorati sulle guance e per le mani si prevede una solare ondata di giallo, in tutte le sue varianti e sfumature, che farà compagnia ai nail polish celesti e turchesi, di tendenza ormai da qualche anno.

Chanel presenta a tal proposito, nella Collezione Maquillage Estate 2011, lo smalto "Le Vernis Mimosa", una nuance di giallo caldo e decisamente meno appariscente di certi smalti giallo fluo.



Inizialmente si pensava che nessuno avrebbe mai comprato un cosmetico marcato “limited edition” di un colore così strambo…e invece oltre ad essere una novità in fatto di cosmetica, è diventato anche l’ultimo trend!

La nota casa di moda francese non è l’unica però, anche Maybelline New York , l’Essence e la Kiko hanno proposto per la prossima stagione lo smalto giallo di diverse tonalità.

Largo quindi ai colori del sole e della primavera!



Welcome spring!!!!

Alessandra Mazza

Nessun commento:

Posta un commento