lunedì 18 aprile 2011

BUON COMPLEANNO SPAGHETTI FASHION!

oggi è lunedì e scrive Marianna. ma visto che è un giorno speciale, lo fa a nome di tutti.  



se dico che mi sento una mamma che ha un bimbo che compie il suo primo compleanno, forse esagero. Diciamo però che ci vado vicino. Spaghetti Fashion un anno fa era un'idea, oggi che vi piaccia o meno, che vi diverta oppure no, esiste. Non esiste solo nella rete, esite nelle nostre vite. Un anno fa, non sapevamo cosa fosse di preciso, magari non lo sappiamo ancora,  è stato bello però guardare questa entità crescere, trasformarsi. E' stata un'occasione per imparare, per comunicare. La strada rimane lunga, questo lo sappiamo bene, ma che bello è percorrela insieme a Licia Bonesi, Alessandra Mazza, Erica Trincanato, Vito Trecarichi, Alessandro Minoggi, Alessandro Q Ferrari, Antonio D'Andrea, Marco Aprile, Alessandro Gattone, Simone Forti, Federico Fasano, Antonella D'Apolito e ai nostri più cari amici.


Buon compleanno piccola cosa che non si sa cosa sei!





Erica veste un abito lungo bianco con i teschi color grigio scuro di Philipp Plein Couture. Marianna veste un abito nero di Raoul.


Alessandra veste un abito di JASMINE DI MILO di seta color tortora. Licia veste tuta di sartoria Milano anni '70, fascia da smoking in pelle Cavalli e Nastri





colgo l'occasione per presentarvi una nuova amica di Spaghetti, si chiama Elisabetta e ha un blog davvero interessante "THE CHIC BEAT" dove si diletta tra bellissime fotografie ed interviste, ne ha fatta una anche a me. grazie Ely!


CIAO RAGAZZI!!!
Vi aspettiamo domani con Super Licia


marianna di tommaso

7 commenti:

  1. Splendide come il vostro blog! Nell'attesa che si realizzino tutti i vostri meravigliosi progetti vi faccio un grande in bocca al lupo per gli anni che verranno! - Auguri spaghette! <3

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, VI STRA-ABBRACCIO E BACIO!!!

    RispondiElimina
  3. IL DISTURBATORE: AUGURI siete IL TOP... sopratutto ERICA(scusate SoNo di parte)

    Baci DA NEW YORK CITY

    RispondiElimina
  4. Grazie Marco!

    E grazie pure a te Fra-Fri che ci scrivi dalla grande mela!!!
    Mi raccomnado torna con dei bei pensierini per noi spaghette!!!!

    RispondiElimina