giovedì 7 aprile 2011

KITESURF A MILANO?? CERTO, SI PUO'!!! IO L'HO FATTO ...

Oggi è giovedì e scrive Erica 

Vi è mai capitato di camminare per strada e sentirvi assomigliare a qualcuno o a qualcosa???
Beh l'altro giorno ero vicino a casa mia e mi sono imbattuta in un negozio d'attrezzatura per Kitesurf
(in effetti non so che c'azzecca un negozio per kitesurf in pieno centro a Milano ... praticare questo sport per strada la vedo un po' dura ... ma non è questo il punto! ) 
Sapete come si chiama il negozio?! "Panda Store"

Beh sarà stato l'abbinamento black&white di quel giorno o gli occhiali stile "Mondaini"
(pace all'anima sua!) che io tanto adoro ... ma provate a fare il confronto tra me ed il panda sulla tavola da surf  .... notate qualche somiglianza??? Eh già!?


Beh potevo io rmanere indifferente a tale coincidenza? Non credo proprio!!!
E così mi sono lanciata in una delle mie solite "trovate"!!
(...vi tralascio i commenti delle vecchiette e dei passanti che mi hanno vista fare questo ... ) 


Ma si in fondo nella vita a che serve prendersi troppo sul serio???
Bisogna sorridere no?!
E a volte ... far sorridere anche gli altri!! 
(ed in questo, riesco benissimo!)
Anche perchè un piacevole incontro ... magari più tardi ... può far sorridere noi!!! 


 

OUTFIT DESCRIPTION (Special thanks to Logos)

Abito con cintura e Borsa: Custo Premium by Custo Barcelona
Occhiali: Promod
Bracciali (foto sx):  Sisley
Bracciale (foto dx):  Mango


FOTOGRAFIA:  Special thanks to  Alessandro Gattone  (per le splendide foto e per la pazienza!!)





Erica Trincanato



6 commenti:

  1. Chichi!
    Stupende le foto!
    Voglio quel vestito e il bassotto <3
    Cla

    RispondiElimina
  2. Erica, solo tu potevi fare kitesurf con la tavola in mezzo alla strada a Milano ...
    Se fosse un'altra non ci crederei, ma essendo tu posso crederci.
    A presto.
    Ricky

    RispondiElimina
  3. Grazie Cla!
    Bello il vestito vero?? Custo Premium by Custo Barcelona :)
    La bassottina si chiama Lilly ... un tesoro!

    Eh Ricky, ma secondo te io mi limito a fare le cose normali?? Eh no scusa!! Se no che gusto ci sarebbe???

    Bacio e spero di vederti presto!
    Erica

    RispondiElimina
  4. Ericaaaa!
    Ma possibile che tutti i cani li becchi tu?
    Ciao cara, ci vediamo durante il salone.
    Sere

    RispondiElimina
  5. Sere!!!
    Eh si, tra un po' mi candido con il wwf ; )

    Cmq dai sto chiedendo a tutti: di ai tuoi amici architetti di diventare lettori fissi del blog!! Siete in mille li nello studio!!!
    Dai che entro il fine settimana vogliamo arrivare almeno a 100!!!
    Daiiiiiii Sere pensaci tu!!!
    Oggi 70, domani 100 tra un mese più di mille dai dai dai!!!

    Erica

    RispondiElimina
  6. Io voto per la Trincanato a Zelig!
    M

    RispondiElimina