mercoledì 6 aprile 2011

TO BE A WOMAN

Oggi è mercoledì e scrive Alessandra

Vulnerabile, innocente con un 'innata sensualità e tanta determinazione…Un fascino ed una bellezza senza tempo.



Questa è l'immagine della donna che vuole trasmettere con la sua collezione Christina Crawford, designer emergente anglo-brasiliana.


Domenica scorsa ha presentato a Milano la sua nuova linea Fall Winter 2012:"Emotional Charmer".


Incuriosita da questa giovane stilista sono andata a trovarla in compagnia di mio cugino Alessandro…(si lo so, grande fantasia di nomi nella mia famiglia), e ho colto l’occasione per farle una breve intervista:





Nome e cognome?
Christina Santana Crawford

Età?
28 anni

Il tuo stato d'animo attuale?
Ansiosa

Che fai per vivere?
Ho un marchio di abbigliamento femminile "Christina Crawford"...al momento provo a vivere di questo!:) Otherwise vedremo! La vita è piena di sorprese!

Il tuo piatto preferito?
Spaghetti al ragù

La tua playlist?
Di tutto e di più, è molto incasinata! Un pò come me:)

Vaffanculo a?
La gente falsa e invidiosa

Mi emoziono sempre quando?
Per le piccole cose…un gesto bello e semplice da chi vuoi bene, sono molto sensibile anche se non sembra.
E ovviamente mi emoziono quando vedo una donna che indossa un vestito CHRISTINA CRAWFORD.

Cosa bolle in pentola?
E’ un segreto...


Vale la pena di vivere per?
Essere mamma un giorno

Un libro before to die?
Hmmmm...non leggo tantissimo...sono molto irrequieta e poi mi addormento facilmente, li inizio spesso ma raramente li finisco di leggere!
Ma comunque se dovessi sceglierne uno, sicuramente sarebbe 'Into the wild'.

Se la mia vita fosse un film, il regista sarebbe?
Clint Eastwood


Parliamo delle tue collezioni, a cosa ti ispiri?
Sicuramente ad una donna forte, sensibile ed elegante allo stesso tempo.
Le mie ispirazioni vengono molto dal mio stato d'animo di quel momento e da ciò che sto vivendo e provando in quel determinato periodo.

Cosa significa per te essere una designer emergente?
E’ una battaglia continua e nello stesso momento un’emozione meravigliosa.



Due parole sullo storico delle tue collezioni?

La mia prima collezione l’ho chiamata: 'i dont mind living in a man's world as long as I can be a woman in it' (frase by Marilyn Monroe)
Una linea molto fresca, delicata e romantica, però con capi molto particolari e di impatto.
Quest’ ultima invece è molto più aggressiva, per una donna forte… Però sempre con una linea molto femminile.


Alessandra Mazza



Nessun commento:

Posta un commento