giovedì 21 aprile 2011

VOGLIA DI LAVORARE? SALTAMI ADDOSSO! ANZI, SALTAMI PROPRIO!

Oggi è giovedì e scrive Erica


Non so voi, ma in questo periodo la mia voglia di lavorare è pari a zero!
Con il bel tempo, il sole, la temperatura che sale e le giornate che si allungano ... chi ha voglia di restare intrappolato tra le mura di una redazione o di un triste ufficio???
Nessuno, appunto!
Ecco quindi che tra una presentazione e l'altra, ne ho approfittato per ritagliarmi un momento di relax in pausa pranzo ...
Per fare cosa?
Semplicemente per staccare la spina, non pensare a niente e ... respirare!!!
Così sono corsa nel posto che più di tutti adoro: zona Arco della Pace!




Questa zona mi piace perché innanzitutto è dietro casa mia, quindi facilmente raggiungibile!
E poi è il giusto mix tra natura
(Parco Sempione dietro con tutto il suo verde),
architettura
(l'arco da s'è fa tutto e poi l'hanno da poco ristrutturato ed è ancora più bello!!!)
pace e tranquillità (ovviamente solo durante il giorno ... alla sera qui tutto si trasforma ed il divertimento prende piede tra le mille persone che vengono a popolare questo spazio!!!)



Outfit description  
Trench: Anna Rita N
                              
Guardare sulla propria agenda gli appuntamenti del pomeriggio, rimetterla in borsa e prendersi del tempo per se' stessi ... non ha prezzo!
Un suggerimento su cosa fare?
Beh leggere un libro (io preferisco alla sera!) o sfogliare una rivista ... (magari Haper's Bazaar ... come la mia!) ... insomma farlo all'aria aperta è tutta un'altra cosa no?!
E se si ha un certo appetito ... si può gustare qualcosa di buono al "Living" (posto che consiglio anche per il brunch domenicale!) dove io ordino sempre degli ottimi frullati!!! Si trova proprio alla sinistra dell'arco...


Il mio mood perfetto???
Liberarmi dei tacchi vertiginosi (d'obbligo per esigenze di lavoro!) ritrovando la comodità grazie alle ballerine (sempre pronte all'occorenza nella borsa modello Mary Poppins!)


E poi .... beh poi ci si può dare appuntamento con un amico ... magari un amico speciale ... meglio ancora se un amico a quattro zampe!!!
Lo sapete no? Io ne sono circondata sempre!!!






Special thanks to: Alessandro Gattone di D-video per la fotografia
                             Logos per gli abiti.
                            

Erica Trincanato








3 commenti:

  1. Vado sempre al Living per prendere la degustazione formaggi, ottima.

    Le

    RispondiElimina
  2. Adoro il processo di rendere arte anche il dolce far nulla...spesso si sottovaluta l'importanza del rilassarsi, dello stare senza far niente, anche solo per ricaricare noi stessi...

    RispondiElimina
  3. Bravo Dany!!!
    Ecco perchè dovremmo cercare di farlo ancora più spesso!!!
    : )

    Bacio

    Erica

    RispondiElimina