Oggi è martedì e scrive Licia
Nei giorni scorsi, a Milano, ci siamo abbuffati di design cucinato in tutte le salse, grazie al popolare SALONE DEL MOBILE approdato in città.
Ebbene, dopo due settimane di benedetta dieta, un numero imprecisato di ore impiegate per un meticoloso archivio d'informazioni raccolte, sono pronta a dire la mia.
Eleggo SIGNORA DEL DEDIGN la meravigliosa Rossana Orlandi.
Una cacciatrice di talenti.
Il suo favoloso spazio, al 14 di via Matteo Bandello, è stato mecca per buongustai, addetti ai lavori e affascinati curiosi.
LEI la grande certezza.
Nel suo regno protegge, gelosamente, grandi promesse del design di domani.
Nel suo regno protegge, gelosamente, grandi promesse del design di domani.
Occhio di bue e fari puntati sul DESIGN VILLAGE di Lambrate.
Qualità, sperimentazione e contenuti.
Nei loft, ricavati dall'ex quartiere industriale, vanno in scena giovani creativi provenienti da tutto il mondo. Assolutamente deliziosi e stimolanti.
Location perfetta. Cocktail favolosi e design in primo piano. Come ogni anno il premio "superdesignparty" lo vince SKITSCH. Impeccabile.
Butto dalla rupe le "vecchie regine" del fuori salone Tortona e Savona. Le troppe feste, le cose noiose, viste e riviste. Il taffico delirante. La corsa all'invito e la mancata voglia di sperimentare e osare.
Buon martedì creativi di tutto il mondo
Un grazie speciale alla mia Rockstar preferita e a Vero-Architetto per le super foto. Grazie.
credo che tu abbia colto la vera essenza del salone del mobile. peccato non aver avuto questa "lista di indirizzi" prima o meglio ancora, non averti avuto come "guida".
RispondiEliminaMaria