martedì 21 giugno 2011

3D (R)EVOLUTION

Oggi è martedì e scrive Licia


Questa settimana vi presento un talento in 3D. 
Sperimenta e inventa nuovi codici digitali. 
Crea arte astratta e contemporanea. 
Ecco a voi Emilio Gomariz.

Nome? Emilio
Età? 28
Emilio Gomariz
Stato d'animo attuale? Felice e attivo.
Cos'hai nelle tasche? IPhone nella tasca sinistra, chiavi di casa e un vecchio portafogli di nylon nella destra.
Parola preferita? Internet. 
Vizio segreto? Non penso sia un vizio, ma quando li vedo li compro sempre. Ne vado matto. Sono dei pasticcini della pantera rosa. Stessa forma, stesso sapore e packaging dagli anni '80. Si trovano solo in Spagna.




Com'è nato TRIANGULATION BLOG? Triangulation si basa su un semplice concetto d'arte triangolare: astratta, sperimentale e contemporanea. Questi tre aggettivi sono legati al mio lavoro e a tutto ciò che mi ispira. L'obiettivo del blog è quello di aggregare e scoprire il lavoro di molti designers, fonte continua d'ispirazione anche per le mie creazioni.
Chi è Emilio? Uno sperimentatore digitale
Se fossi un colore? Mi piacciono i colori vivi, i primari e i suoi complementari, ma se devo scegliere: #FF0000 (rosso).
Il posto dove nascono le tue idee? Il mio computer.
Cos'è la creatività? La creatività è un linguaggio alimentato dalla sperimentazione e dalla conoscenza di ogni singola persona.
Ispirazioni? Trovo ispirazioni sperimentando e giocando con i programmi del mio computer. Mi piace molto perdermi tra i comandi dei software del sistema operativo.
JP_Emilio Gomariz
HUMAN X Y Z Emilio Gomariz


Mi descrivi il tuo ultimo progetto? Si chiama 114.psd Type ed è una tipografia disegnata con 114 archivio (files) di photoshop. Mi piace come è stata rappresentata. Ho approfittato della proprietà di questo sistema di memorizzare la posizione dei files quando sono minimizzati o massimizzati.



Cosa altera le tue percezioni? Lo scorrere del tempo.
Cosa bolle in pentola? Ho tanti esperimenti e progetti nel mio desktop da ultimare. Ho appena finito uno screenshot, tutte le cartelle che vedi contrassegnate in rosso sono i progetti che voglio finire.


Una frase letta su muri o t-shirt? "Chi vuole fare le cose cerca i motivi, chi non vuole farle cerca le scuse".
Cos'è sopravvalutato? Facebook
Da grande cosa vorresti fare? Una famiglia
Il tuo piatto preferito? Tutto. Sono felice di vivere a Londra, in questo modo posso assaggiare i sapori di tutto il mondo.


Buon martedì
Licia Bonesi

Nessun commento:

Posta un commento