mercoledì 22 giugno 2011

LA MODA VA IN WHITE

Oggi è mercoledì e scrive Alessandra

Ha preso il via lunedì 19 la nuova edizione di White Giugno!



Nel can can della moda di questi giorni, sono tanti i protagonisti coinvolti: divisi tra chi la fa, la indossa, la vende o la compra. Per quest’ultima categoria  riapre i battenti, in via Tortona il salone del “WHITE”: padiglione fieristico e vero banco di prova per tutte le nuove tendenze.

Un appuntamento imperdibile per gli esperti del settore che si riuniscono per esaminare le proposte degli stilisti, fuori dal circuito dell’alta moda, e  per comperare i marchi che si troveranno nei negozi, la stagione successiva.

Quest'anno la kermesse si esibisce con un format totalmente rinnovato: vengono infatti presentate, insieme al man’s wear, le collezioni donna in un contesto creativo e giovane che comprende anche l’arte ed il design.


Chiaramente Spaghetti Fashion non poteva mancare!

La fiera “White” nasce da specifiche esigenze di mercato proiettate ad anticipare i tempi delle quattro stagioni della moda.


A White Giugno partecipano 195 espositori  dei quali 115 di abbigliamento menswear, 2 con collezioni esclusivamente femminili, 34 interiors and living designers e 3 autori d’arte contemporanea.


Mettendo a confronto il totale degli attuali espositori-moda, 158 brand, ai dati dello scorso giugno, ossia soltanto 110 espositori, White Giugno 2011 conferma il successo del nuovo format, segnando con orgoglio un forte incremento. 


"Il salone di via Tortona ha risposto con i fatti alle richieste di molte aziende espositrici, prime fra tutte quelle con una produzione impostata su tempi e modalità industriali".

Buona continuazione di settimana a tutti!
Alessandra Mazza

Nessun commento:

Posta un commento