lunedì 16 gennaio 2012

LE DONNE SALVERANNO IL MONDO

se una donna con gli occhi grandi, viene a raccontare a una che si è fatta tatuare sulla coscia sinistra "TUTTO E' POSSIBILE" (ovvero, io!) che: "nulla è impossibile a colui che osa", vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non credete?
di Marianna Di Tommaso





IO SONO una donna dagli occhi grandi da sempre innamorata della
comunicazione che sa portare bellezza e creatività. Con i piedi per terra e
la testa fra le nuvole, sono un turbinio di idee, perchè senza escogitare
qualcosa di nuovo non so stare e soprattutto perchè... trasformare,
valorizzare e costruire è quello che mi riesce meglio.



I AM a woman with big eyes, always in love with
communication. With my feet on the ground and
head in the clouds, I'm a whirlwind of ideas...











LE DONNE SALVERANNO IL MONDO perchè ce l'hanno scritto dentro. E' una legge
di natura. Hanno volontà, intelligenza e passione tali da non aver paura di
buttare tutto all'aria per provarci ancora.

PENSO CHE LA COMUNICAZIONE ONLINE sia un abilitatore di innovazione senza
precedenti in chiave di partecipazione, cocreazione di contenuti,
collaborazione ed interazione, in cui siamo tutti protagonisti.

IL MIO 2012 sarà un muoversi leggero e sinuoso fra le molteplici
opportunità che ho intenzione di esplorare per solleticare la mia
creatività e continuare a divertirmi nonostante i rallentamenti di un
periodino quanto mai sfidante.

IL MIO PIATTO PREFERITO... Per la serie 'W la tradizione', gli gnocchetti
fatti in casa, come quelli che mi faceva la mia nonna quando tornavo da
scuola.

ALLE SPAGHETTE VOGLIO DIRE CHE come uno pensa così diviene. Sembra una
banalità, ma il segreto sta tutto lì. A volte le prigioni sotteranee dei
nostri pensieri ci impediscono di vedere quanto è grande e confortevole il
palazzo delle possibilità che ci attende. Pertanto, care spaghette, THINK
BIG, perchè nulla è impossibile a colui che osa.
 



donne con gli occhi grandi e non solo.... a Benedetta Ruggeri
vanno i miei più sinceri auguri per le sue idee!
viva le donne ;-)





I AM a woman with big eyes, always in love with
communication. With my feet on the ground and
head in the clouds, I'm a whirlwind of ideas.

WOMEN ARE SAVING THE WORLD  because we have written it inside. It's a law of nature. They are intelligents and passionate and they will not be afraid to try again and again...

THE ONLINE COMMUNICATION is an enabler of innovation without
earlier in the key of participation, co-creation of content,
collaboration and interaction, in which we are all actors.

MY 2012 will be a moving soft, among the many
opportunities that I will find on my way so I can use all my
creativity and continue to enjoy my life...


MY FAVOURITE DISH ... the dumplings
homemade, like the ones my grandmother made ​​me when I came home from
school!
 
TO SPAGHETTE GIRLS I WANT TO SAY THINK
BIG!!! because nothing is impossible...
 

9 commenti:

  1. mi avete fatto venire la voglia di sperare!!!
    grazie

    RispondiElimina
  2. bellissimo!
    THINK BIG !!

    vero.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo Vero', fa benissimo all'anima, soprattutto.
    Mdt

    RispondiElimina
  4. di una sensibilità unica...complimenti, che grande!

    RispondiElimina
  5. Sono arrivato su spaghetti fashion per caso. Bello complimenti ragazze
    G.

    RispondiElimina
  6. ...forza allo stato puro, energia contro il CINISMO che minaccia i loro SOGNI...

    Il mio SOGNO si avvererà quando troverò l'uomo in grado di superare i miei DUE TEST; ma il CINISMO, puntualmente, mi fa risvegliare.

    E' proprio vero, ODIO il CINISMO.

    L'unico uomo che ha superato il mio "PRIMO TEST" (quello in cui ... OSO), giunto al mio "SECONDO TEST" (quello in cui ... chiedo una "PROBABILITA'") mi ha fornito un numero: ecco, quel numero è inversamente proporzionale alla misura del suo CINISMO, del suo EGOISMO...
    Bastava una virgola dopo quello ZERO, ed un uno dopo molti zeri, ed il MIO SOGNO, che consiste nel REALIZZARE I SOGNI DEL PRIMO ED UNICO UOMO IN GRADO DI SUPERARE I MIEI DUE TEST, si sarebbe avverato.

    ODIO il CINISMO e ODIO l'EGOISMO, vivo per rendere felici i meritevoli, perché sono già felice. Il SECONDO TEST e' anche l'ULTIMO; il percorso sembra semplice, tuttavia il CINISMO e l'EGOISMO sono insormontabili.

    Però, cara Marianna, qualcosa non mi torna quando dici che
    "NULLA E' IMPOSSIBILE A COLUI CHE OSA";
    se il "PRIMO TEST" consiste proprio nell'OSARE (più di quanto sia per me immaginabile), come mai il risultato del "SECONDO TEST" è: "PROBABILITA' = ZERO"? Mi pare che voglia dire: IMPOSSIBILE...

    Forse hai interpretato male il messaggio di Benedetta Ruggeri, che volutamente parla solo di donne con gli occhi grandi. Ecco, io credo che, analogamente alle donne, esistono uomini con gli occhi grandi e uomini con gli occhi piccoli.

    Solo chi ha davvero occhi grandi può vedere cosa si cela oltre il "SECONDO TEST". Chi ha occhi piccoli è CINICO, è EGOISTA, e si consuma a causa del freddo che si porta dentro.

    Comunque sia: messaggio meraviglioso, da pulpito altrettanto meraviglioso.

    E.T.

    RispondiElimina