lunedì 12 marzo 2012

DI COSE INTIME E DELLA CAPACITA' DI SEDURRE CON DOLCEZZA

oggi vi presento Joanna Keterer, la donna che si cela dietro un nuovissimo brand di lingerie inglese, Luva Huva. 
Sono certa, la bambina che è in voi se ne innamorerà!
di Marianna Di Tommaso
IO SONO 
innamorata di Luva Huva, sono il cuore dietro Luva Huva
IL MIO BRAND 
fa sentire le donne speciali, femminili e fa sorridere
  
I AM 
passionate about Luva Huva.. I am...the heart behind Luva Huva.
MY BRAND
makes women feel special, feminine and makes people smile.


PERCHE' HO SCELTO L'INTIMO 
Amo l'intimo, sono una collezionista di lingerie da tantissimo tempo. Adoro i piccoli lussi che nella vita mi rendono felice e mi fanno sentire bene. E' difficile trovare intimo classico, elegante e di buona qualità, così ho cominciato a fare il mio. E' un lavoro bellissimo!
LONDRA E' 
una continua sorpresa e una continua fonte d'ispirazione
SE PENSO ALL'ITALIA PENSO A 
voler saltare su un aereo, rilassarmi e godermi le sfumature della campagna, il mare cristallino e l'ottimo cibo.
IL MIO PIATTO PREFERITO
il prosciutto arrosto di mia mamma con la sua salsa speciale è stato da sempre il mio piatto preferito.


per info: http://www.luvahuva.co.uk/
 

WHY DID I CHOOSE UNDERWEAR
I love underwear, I have been a collector of lingerie for a long time. I love little luxuries in life which make you happy and feel good. I also found it hard to find classic good quality, elegant lingerie so started making my own. Its a great job.

LONDON REPRESENTS FOR ME
a never ending surprise and source of inspiration

IF I THINK ABOUT ITALY I THINK OF 
wanting to hop on a plane and relax and enjoy the soft tones of the countryside, crystal sea, and great food.

MY FAVOURITE DISH 
My mums roast ham with special mama sauce its been my favourite dish for as long as I can remember

3 commenti:

  1. Nell'Italia delle donne piuttosto ignude e con farfalline a vista... c'è Marianna ad esaltare il fascino della lingerie ^_^ Assu

    RispondiElimina
  2. vista la collezione a portobello road market– adorabile!

    RispondiElimina